Pagine

sabato 8 agosto 2009

1# Anniversario!

Sono già passati 12 mesi da quando scrivo su questo blog! il tempo vola davvero ed è bello poter andare indietro e rivedere o ricordare ciò che si è fatto ^_^ presto cambierò l'immagine di presentazione con una nuova chibi versione di me.
Sono successe tante cose quest' anno e spero di vivere ancora tante belle esperienze durante il prossimo, io continuerò a scrivere quindi continuate a seguirmi!


Cambiando argomento...Ho finto le 32 pagine di Bunny!!! (T_T) sono commosso! credo che sia il migliore capitolo di tutti!!! mi è scocciato un pò metterci così tanto quando per le matite ho impiegato poco tempo, per il prossimo capitolo cercherò di metterci di meno!
sono davvero felice, forse solo i miei amici e colleghi fumettisti possono capire, ma sono davvero felice nel guadare ora il mio lavoro e poter vedere chiaramente quanto sia migliorato, vogliomigliorare sempre di più! è questo il mio scopo!

1 commento:

misteen ha detto...

Wah! Auguri per il primo anno >w< e anche per Bunny :3