Pagine

martedì 21 luglio 2009

Tokyopop account

Grazie ai consigli della mitica Missteen! mi sono iscritto al sito della Tokyopop famosissima casa editrice americana, tramite il proprio account si posso caricare manga, illustrazioni ed altro, avendo così al possibilità di mostrare il proprio lavoro e magari essere contattati dall' editore stesso.
Come prima opera ho inserito la versione in inglese di Eiga Love, manga disegnato da me e scritto da Raffaele, era da un po che lo volevamo fare, nei prossimi giorni dovrò creare una cover per renderlo più carino XD che dire dategli un occhiata e create anche voi il vostro account.


Per leggere Eiga Love cliccate
QUI


oppure andate in fondo al blog per leggerlo direttamente tramite il comodissimo visualizzatore
↓ ^_^ ↓

6 commenti:

Methos ha detto...

Ciao Jojo, sono Meth.
Ho provato a iscrivermi ma da qualche problema, non arriva la mail di conferma XD

Comunque ottima cosa, speriamo non si arrabbi nessuno dal Tozai XD
Però vale la pena rischiare, in fondo i diritti sono nostri.

Ah, puoi specificare che la traduzione è solo un test? Ti scrivo la frase da mettere:

"The original is in Italian language, this english translation is just a sample to show the general meaning and it may be wrong or with basic terminology. We apologise for this, waiting for a better professional translation by a motherlanguage."

Jojo ha detto...

Lo faccio subito meth! ^_^

misteen ha detto...

feturato sul mio blog!
(`・ω・´)

(ps. se ti da fastidio che ho messo una img dimmi pure che la tolgo eh, nessun proble XD)

Jojo ha detto...

Grazie miss!!! non mi disturba affatto la foto, anzii sono felice, grazie 1000 ancora per l'aiuto che mi hai dato! smak smak XD

RG ha detto...

XD conosco il sito,mi ero pure registrato(un secolo fa) >_> ma nn ci capivo nulla di inglese . . .ho perso pure la chiave per entrare!!!
@methos l'email arriva,ma la legge come posta indesiderata!!!

Jojo ha detto...

allora aggiungi anche tu il visualizzatore nel tuo blog Ricky! ^_^