Pagine

domenica 12 luglio 2009

La torre d'oro 1

Quella di ieri è stata una serata fantastica! il livello della gara quest' anno era molto alto e sono stato felicissimo del mio 7/6 posto, ho cantato due canzoni che reputo perfette e meravigliose, nonostante qualche imperfezione vocale dovuta all' emozione sono molto soddisfatto e fiero di me ^_^

Prima sera Halo, ho cantato penultimo alle 11 e 30 di sera con l'umidità che c'era avevo la voce a pezzi , ma va bene lo stesso XD sul finale mi sono ripreso un pò

video

4 commenti:

xxgianxx ha detto...

wow!! hai mai pensato di fare il cantante al posto del fumettista!!

Jojo ha detto...

Hihi mi piacerebbe! ho studiato e riprenderò a studiare, e poi chissà... sarebbe forte essere un fumettista cantante ^_^

misteen ha detto...

*__* Hai una voce fantastica, è davvero un piacere ascoltarti! Complimenti!

~Misteen (ti ricordi di me? =P)

Jojo ha detto...

0v0 grazie Misteen! sei troppo gentile certo che mi ricordo di te! XD anzi spero di leggere presto un tuo fumetto!