Pagine

lunedì 27 luglio 2009

Che belle Cosee!!

Mi sembra natale! sabrina mi ha regalato un maglietta tutta sbrilluccicosa e bellissima, per andare a cantare dopodomani! poi mi è arrivato l'aerografoooooo!! l'ho pagato solo 11 euro! non vedo l' ora di usarlo già ho fatto la bozza dell' illustrazione che farò.
Ieiri sono arrivate nel mio studio la stampa scanner fax XD e la sedia nuovaaa, che bello, mi sento così porfessionale ! ho disegnato fino alle 3 senza sentire la fatica! era ora!
L'ultima cosa che mi manca questo punto è la wacom e poi sto davvero a posto ^_^






2 commenti:

Sonica ha detto...

Ciao!
Sono Sonica! Passavo di qui per fare un salutino ^o^!!
Comunque....dove l'hai comprato l'aerografo a 11 eurooo *O*??? Io ho comprato quello della copic a 37 euro, ed era anche il più economico XD! Inoltre lo posso usare solo con i pennarelli Copic Marker! Quello che hai comprato tu come funge *_* (curiosa XD)?

Baci e a presto,

Sonica

Jojo ha detto...

Ciao Sonicaaa!!!
Allora l'aerografo l'ho preso qui

http://www.dvcar.net/index.php?main_page=product_info&products_id=374

questo funziona come un normale aerografo riempi la boccetta con il colore che vuoi lo attacci alla bombola d'aria e poi vai! ^_^ io però li vorrei proprio provare questi copic...prima o poi me ne comprerò un pò !