Pagine

giovedì 25 giugno 2009

Di qui e di li

Ah non c'è niente di peggio che svegliarsi presto dopo essere andato a letto tardi! questa mattina sono andato in tipografia per farmi fare delel copie dei folgi B4 pre-squadrati! sono venuti molto beene e 100 li ho pagati 10 euro pocp più di un pacco da 40! ora non devo più preoccuparmi su come rimediarli XD

Mentre aspettavamo che il tipografo facesse il suo lavoro, siamo andati in fumetteria dove ho comprato il nuovo numero del manga di Zucchina ( Arina ) Tanemura, che dire ogni volta che guardo i suoi disegni capisco quanto devono migliorare i miei....MA CE LA FARò!!! oh oh

sul lato opposto del foglio per non fare al faccia asimmetrica ho invertito anche le orecchie e la corona, ho dovuto cancellarla con il bianco continua anche il mio lavoro di inchiostrazione per il nuovo capitolo di super bunny, disegnandoXD poi vabbè non devo ripetere che adoro usare la brush pen!

Per finire stò scrivendo e riscrivendo la sceneggiatura per il mio one shot cupo XD ci tengo molto e voglio che la storia sia più che buona! non devo lasciare nulla al caso!

2 commenti:

Fiore ha detto...

Ohi ciao, grazie per essere passato^^
eh di pubblicazione per me ancora non se ne parla xD non mi sono proposta ancora a nessuno e aspetto di finire il primo capitolo del mio fumetto prima di farmi vedere a qualche editore... vedremo, vedremo :)
Baci
Fiore

Salvatore Nìves ha detto...

Ciao jo!

Ho anche io un blog, vieni a visitarmi ;)

Posso chiederti che tipo di marker è quello che usi nella foto per campire i capelli?

Vedo che ha una punta molto sottile, servirebbe anche a me così!