Pagine

lunedì 22 giugno 2009

Ah! l'estate...

Che bello questa è la mia stagione preferita! perché ci sono un sacco di occasioni per cantareeeeeeeeeee, infatti mercoledì 24 e giovedì 25 canterò a Roma è una festa di quartiere credo, ma non importa, userò queste serate per testare le due canzoni che presenterò a Lanuvio l'11 e il 12 luglio.
la prima sera canterò halo, mi piace tantissimo come brano non solo per il significato del testo, ma anche per la varietà di note chiare e falseti che mi permette di sperimentare ^_^, la seconda sera conato LISTEN io amo questa canzoneee mi emoziona troppo mi sento libero felice quando al canto! e mi permette di usare le note scure XD, vabbè quando si tratta di cantare io mi diverto sempre tantoo.
I fumetti invece procedono bene retino timeless, ho ricevuto una nuova commissione, inchiostro il nuovo cap di bunny e ieri sono stato fino alle 4 di notte a scrivere la trama di un opera auto conclusiva, essendo un pò inquietante avevo paura mentre la scrivevo da solo in cucina che scemo che sono XD

Nessun commento: