Pagine

venerdì 22 maggio 2009

News e che news! torno a studiare!!! Joy to the world!

Allora sono completamente elettrizzato! oggi ho preso una grande decisione....ad ottobre tornerò a studiare. Canto Jazz la materia scelta, alla St.Louis di Roma, l'accademia ha corsi di ogni tipo dura 3 anni più 2 di specializzazione ed è una vera e propria università musicale!
Io amo i fumetti e non smetterò mai di crearli, ma cantare è qualcosa che non posso descrivere, il palco lo studio mi mancavano davvero sono una parte di me e sonno immensamente grato e fiero di avere due fantastici genitori che si sono entusiasmati più di me e che mi hanno incoraggiato subito appena ho parlato loro di questa idea, è importante per me saper e che loro mi amano e mi appoggiano!
Non vedo l'ora di cominciare!!! THE DIVA is back! ^_^

Oggi con Sa ho fatto nuove spese, un paio di blocchi da disegno per i miei bozzetti ed ho visto questi meravigliosi pacchi di fazzoletti! addio a4 piegati da oggi userò questi per non sporcare le mie tavole e per pulire il pennino, quando si lavora fra le cose belle tutto sembra più leggerò ^_^


Ebbene si! io gioco a pokèmon ( da quando uscì la versione blu! XD ) mi piacciono molto non so il perché i colori gli animaletti ( anche se mettere delle bestie selvatiche in palline rosse mi è sempre sembrato poco educativo XD) la versione platino non l'ho pagata perchè dando al GameShop due vecchi giochi ds ( brain training e zelda ) mi hanno dato platino in cambio Urra
quando sono entrato il commesso, che non era lo stesso a cui avevo prenotato il gioco, mi dice " hai la faccia da pokèmon " XD

4 commenti:

Piky ha detto...

Ma in tutto questo, ancora non ho visto un tuo video mentre canti! eh!
non puoi fare questo ai tuoi fan! V_V

In bocca a lupo per gli studi.. ^_^
è bello avere così tante passioni, l'importante è che scegli la strada che ti renderà più felice, soprattutto se hai l'opportunità e il sostegno dei tuoi cari.. ^_^

per i pokemon, sai.. io ho smesso di giocarci perché non ho comprato più nulla dopo il Gameboy, però se mi comprerò il DS questa estate sarà uno di quei giochi che vorrei provare! XD

Jojo ha detto...

^_^ prima o poi qualcosa posterò, stò aspettando di essere ripreso mentre canto la canzone giusta XD

Si voglio impegnarmi e diplomarmi non per arrivare al grande successo, ma per diventare un artista completo e una persona migliore, se mai avrò la fama ben venga, altrimenti fare l'insegnate o il corista non mi fa mica schifo ^_^

Si provalo, è comunque un gioco carino adatto a tutti.

Claudia♥ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Claudia♥ ha detto...

ci voglio andare anche io in questa scuola =.= che fortuna sfacciata . . . basta vado a piangere in un angolo ç.ç