Pagine

sabato 16 maggio 2009

Ieri è stato il compleanno di Luigia è stata davvero una bella festa il Glam è un locale molto in ( mi fa pensare sempre a sex and the city ^_^ )
L'ospite d'onore della serata è stata la sirenetta XD, Azzurra le ha regalato un peluches di Ariel bellissimo ( io voglio quello di Aurora!!! ) io l'ho disegnata sul biglietto, Ariel era stampata anche sul palloncino gigante che abbiamo unito al regalo ed era anche decorata sulla torta!
Per il regalo volevamo comprare inizialmente ad una trousse, poi però ho pensato che sarebbe stato più carino mettere vari cosmetici ( una polvere in boccetta da profumo che rende la pelle tipo perla, gloss, rimmel, ombretto, smalto ecc) tutti rigorosamente glitterati! in un cestino.
Mia madre è stata fantastica ha confezionato il regalo in maniera impeccabile! ha trasformato un cestino di vimini in un portagioie floreale!

Mentre sceglievamo la carta di riso e la coccarda per il pacco i miei occhi sono caduti su un misterioso oggetto visto solo on line di solito, il curvilineo flessibile! lo dovevo avere e così l'ho comprato hi hi!

e mentre perdo tempo fra feste e spese ci pensa il mio assistente a portare avanti il lavoro XD!

6 commenti:

skiri987 ha detto...

Ma...MA CHE CARINO!!!

Paolo Zeccardo ha detto...

Ma eri ubriaco quando hai scritto sto post?! X°°D

Piky ha detto...

wow, voglio anch'io un assitente così!
cmq, che bei regali avete fatto! complimenti! ^_^

Jojo ha detto...

Hai ragione Pa Xd, ma io l'avevo scritto bene si sono spostati le parti di testo XD hihi

Jojo ha detto...

Si Pippi è davvero un bravo assisitente, soprattutto quando devo fermarlo prima che mangi i fogli!

Claudia♥ ha detto...

Pippiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii