Pagine

mercoledì 15 aprile 2009

Ah...la primavera! ^_^

Ciao a tutti finalmente il tempo stà cambiando! le giornate sono più lunghe e l'aria è più calda, per questo motivo, la mia amica Sabrina mi ha regalato questo portamatite ^_^
Per quanto riguarda il lavoro in questi giorni di festa ho disegnato una quantità di pagine davvero consistente, sono a pagina 24 di 32! forse stò davvero migliorando.
Questa velocità lavorativa mi rende ancora più fiducioso prima di affrontare il progetto st ^_^


Parlando sempre di lavoro un paio di giorni fa tramite Deviantart mi è stato commissionato un lavoro! un illustrazione per un compleanno che ho finito proprio questa sera domani darò il tocco finale e poi lo invierò, speriamo ne arrivino altre XD

3 commenti:

namine ha detto...

ciaoooo!! io sono un' aspirante aspirante mangaka XD i tuoi lavori sono davvero bellissimi..e vorrei discutere un pò con te se possibile....magari così mi dai qualche consiglio... fammi sapere...ciaociao

Jojo ha detto...

Ciao namine, grazie per l'apprezzamento, puoi contattarmi tramite l'indirizzo mail che ho aggiunto sopra al mio profilo.
un saluto ^_^

Paolo Zeccardo ha detto...

Ehilà Giò!
Ho saputo che anche tu sarai al Comicon! Beh che dire, finalmente ci si conosce!^^
Ci si vede a Napoli allora! Un bacio! :)