Pagine

giovedì 12 marzo 2009

I Lavori proseguono


Finalmente, le ultime due illustrazioni per il progetto M&R sono finite!!! mi sento così leggero! questi ultimi giorni sono stati così pieni, fra i vari fumetti, le prove del musical, illustrazioni e le ore in sala di registrazione, insomma FATICOSI!
Ma la mia mente è strana una volta finite le illustrazioni, mi sono messo ad inchiostrare il secondo capitolo di Eiga Love, nonostante fossi stanco! però in fondo trovo queste mie " manie " divertenti ^_^
Tornando alla mia bunny ho deciso che il prossimo capitolo sarà di 32 pagine! ( le voglio disegnare assolutamente! ) ora che la storia è partita sul serio sento dei piacevoli brividi ogni volta che creo il pilot e la sceneggiatura, sembra assurdo, ma mi emoziona davvero creare questa storia XD
fra in questo nuovo episodio ci sarà anche un bel momento romanticoVictor e Alice ohoh non vedo l'ora!!

1 commento:

Piermatteo ha detto...

Ciao Giorgio,
carino il tuo blog!
Sono Piermatteo di "The sound of music - 2nd Edition" Ti contatto perchè sul forum c'è bisogno di te, e c'è anche una scheda da compilare per la partecipazione al contest. Ti invito a connetterti per concludere le modalità di iscrizione e... stasera comincia la baraonda!!! Ti aspettiamo!