Pagine

martedì 31 marzo 2009

Anche io voglio incidere un disco! XD

Ieri ero in giro con la mia amica Sabrina e ho deciso di comprare un disco che già avevo adocchiato un mese fa. Si tratta del debutto di Silvia Aprile ex concorrente di x factor reduce dalla sua partecipazione fra i giovani dell' ultimo Sanremo. Il disco è scritto, arrangiato e prodotto da Pino Daniele, le sei canzoni sono belle, ma sinceramente per il grande talento di Silvia avrei voluto di più, in primis quattro cinque canzoni in più! e magari non così vicine allo stile di Pino, che per quanto bello limita molto la ragazza che ha una voce niente male. non è una strillona e il suo timbro è caldo ed avvolgente, adatto per canzoni pop e melodiche, ma anche jazz e soul, ma è solo l'inizio per la mia coetanea avrà tempo per dimostrare chi è e io le auguro di avere successo ^_^ La cover del disco è molto bella! la invidio un pò! anche io vorrei avere un disco così curato.

Nessun commento: