Pagine

domenica 1 febbraio 2009

Aggiornamenti!

STANCOOOOOOOOOOOOOOOO >_<
Proprio ora sto caricando tutto il materiale del primo volume di bunny nella mail da spedire alla cagliostro.......e qui mi urge una rifelssione! se solo ripenso al lontano 2001, il mio primo anno di liceo, ero così piccolo, non portavo mai a termine una storia....ed ora....il mio primo volumetto! più di 100 pagine disegnate tutte da me! '0-0\ .....devo riprendermi.
Non vedo l'ora di poter stringere il volumetto tra le mie mani! ^_^ sto davvero lavorando tanto, e bunny, e il canto, e il musical, e gli altri fumetti, e le prove, voglio afferrare ogni occasione e vivere la mia vita al massimo!
altre Ora mi riposerò fin quando non arriveranno i materiali e poi..... eiga cap 2, bunny cap 7 e taaantecosetteeee!!! huahjauahuahuahuahuah.
morirò di stanchezza lo so! ^_^

7 commenti:

multicolorlips ha detto...

Che bravo Jojo!!

Come faccio ad avere il tuo volumetto?? Lo voglio assolutamenteeee!! *___*

Non vedo l'ora di vederlo pubblicato!

Continua così!!^^

Sonica ha detto...

Anche io voglio assolutamente il volumetto di Super Bunny *O*!!!
Non vedo lora *__*!

Ma lo troveremo nelle fumetterie
-*_*-?

Jojo ha detto...

si si ragazze lo troverete in fuemtteria , ma se ci fate un salto e lo ordinate è meglio ^_^ comunque vi ringrazio tantissimo un bacione ad entrambe!

light ha detto...

We ciao!
Mi sono imbattuto x caso nel tuo blog e vorrei farti i complimenti!
TU 6 un fumettista!
Il sogno di molte xsone che svanisce, ma tu ci 6 riuscito!
se vuoi passa x il mio blog, basta che clicchi sul mio nome!
Mi piacerebbe contattarti e diventare affiliati!

xxgianxx ha detto...

disegni davvero bene!!!complimenti
deve essere una soddisfazione esser diventato fumettista!
ti aggiungo subito tra i blog che seguo e se ti va passa nel mio blog

Ouji ha detto...

Beato te io conto di arrivare al volume di Fairy prima dei trentanni! XD

Shady ha detto...

Beh che dire ...innazitutto complimenti! Non capita tutti i giorni di poter vedere un fumettista italiano all'opera! :D
Che ne dici ci affiliamo?
Grazie mille!

Ps : sono davvero molto curiosa di leggere questo volumetto hihihi ^^

Shady