Pagine

sabato 3 gennaio 2009

Il primo post dell' anno

Anno nuovo vita nuova! auguri a tutti, continua la mia inchiostrazione folle! sono a metà del capitolo 0_o dovrei farcela... Ieri ho chiamato Wish al telefono per notificarle un ordine , ha davvero una bella voce! non so come spiegarmi però mi è sembrata davvero molto simpatica al telefono, molto solare ^_^ Poco fa invece è venuta direttamente dal lontano regno di Ladispoli la mie Sorellina Yas con la mia diletta Naj. Najla studia lingue orientali e s'è messa a leggermi il numero 9 di the gentleman alliance cross in giapponese XD Spero di ricevere presto gli strumenti, nel frattempo vi mostro un paio di particolari delle nuove tavole.

1 commento:

Sonica ha detto...

Non vedo l'ora di leggere Super Bunny °W°!!

Ma prima devi spiegarmi una ocsa: come fai a fare un'inchiostrazione così PERFETTA (tipo nella seconda foto, che è una cosa meravigliosa *o*)???

Complimenti!!!