Pagine

lunedì 5 gennaio 2009

I miei assistenti!


Avendo la scadenza fra breve ho chiesto a due miei amici Luigia e Daniele di darmi una mano, mi hanno assistito tutto il pomeriggio rifinendo le tavole già inchiostrate: Sgommandole, riempiendo con il nero alcune parti e squadrando le gabbie a matita con il pennarello nelle tavole ancor non terminate e che dire.... prima d tutto GRAZIEEEE!!! Sono stati davvero bravissimi, specialmente Luigia, Daniele è più portato per la sgommatura XD mi hanno alleggerito parecchio il lavoro e secondo vorrei averli tutti i giorniii ora capisco quanto è comodo avere qualcuno che ti aiutaaa!!! spero di inchiostrare prestissimo l'ultima trance di tavole e poi ragazzi di nuovo qui!!! XD









( per la cronaca io sono il canotto in arancione! )

2 commenti:

Bagi ha detto...

Argh anche io voglio degli assistenti!!! XD

Piky ha detto...

uh... voglio anch'io degli assistenti..!!
anche se per adesso ti darei volentieri una mano! :D
credo che mi divertirei lo stesso! ^^