Pagine

mercoledì 21 gennaio 2009

Bills Bills Bills

Apro questo post citando una canzone delle mie amate " Figlie del destino " ah! il destino... la vita talvolta sembra così starna un giorno ci lamentiamo per quello che non abbiamo ed il giorno dopo Dio ce lo da! magari non nel preciso modo in cui la sognavamo noi, ma io credo nel detto " chi si accontenta gode " e poi se non piantiamo almeno un seme come possiamo pretendere di avere un bellissimo e rigoglioso giardino?
Dopo un apertura così profonda ( ^_^ ) posso dire di essere soddisfatto, il mio lavoro come fumettista si stà pian piano evolvendo e spero di poter vivere di questo un giorno, non molto lontano. Grazie al mio amico Giacomo sono entrato a far parte della Blue Team Dance Company, una giovane , ma talentuosissima compagnia artistica, il mio ruolo per ora è quello di aiutante vocale, non mi sento abbastanza maturo o esperto per definirmi insegnate, ma voglio vivere a pieno quest esperienza e partecipare al prossimo musical ^_^
Mi sento anche di dire che anche se voglio taaaanto bene ai miei genitori, non vedo l'ora di schiodare da qui e farmi una vita mia! i propositi in fondo ci sono.....mancano solo i soldini XD

1 commento:

Piky ha detto...

c'è anche chi non ha nemmeno le intenzioni!
quindi è già un passo grande avere determinati obiettivi. Poi, con tanta volontà, si riesce a fare un pò tutto! :)