Pagine

martedì 13 gennaio 2009

Ah! super bunny capitolo 6 è finito!

" Urrààà! bravo! bravo! " scusate se mi complimento da solo ,ma dopo tanta fatica.... ^_^ il capitolo 6 è pronto devo solo passarlo alla editor di mangaijn, è stata dura realizzarlo, colpa delle feste che ti riempiono le giornate e gli amici e i dolci e i giochi e non si fa un c**! vabbè ^_^ oggi ho finito e questo conta! domani finirò i supplementi per il volumetto e mi metterò a lavoro sull' inchiostrazione di eiga love! una volta finito il primo cap farò subito il secondo per poi creare il cap 7 di bunny XD ( è un bel di roba ma posso farcela )


Purtroppo in questi giorni la mia malinconia canterina stà riaffiorando, complice la nuova edizione di x factor. mi manca davvero moltissimo cantare, prendere lezioni e andare in giro per l'itali per partecipare ai vari concorsi...è una di quelle sensazioni che fanno davvero male, un dolore lento che sale dal basso, che passa per la gola sino ad arrivare a gli occhi, dove prontamente lo fermo ^_^
Spero di trovare presto una realizzazione economica così da poter riprendere almeno gli studi di quello che fino ad un ano fa era tutta la mia vita...e poi chissà mai dire mai nella vita!

2 commenti:

Piky ha detto...

wow, sai anche cantare! non lo sapevo!
che bello un mangaka canterino! ^_^
vedrai che troverai il tempo per cantare!
una volta tanto metti su un video mentre canti? :)

Dynamite-jay ha detto...

Yeeeeahhhhhhh! \*_*/
Allora Bravo te lo dico io, che hai finito il 6° capitolo!
Non vedo l'ora di leggerlo ^_^
Ma quest'anno hai partecipato di nuovo ai provini di X-factor? *_*
Dico "di nuovo" perchè l'anno scorso avevo visto una foto della tua camera su deviantart o un altro posto(se ben ricordo) con il numero per il provino x3
Spero che ti dedicherai al canto il più presto possibile ^__- !
E ricorda che la speranza è l'ultima a morire, quindi aspetta e vedrai che prima o poi.. chissà... ;-)