Pagine

lunedì 15 dicembre 2008

Una decade d'amore

da più di sette anni io seguo le creazioni discografiche dell' artista ( per me) più grande del mondo!
Christina per me è molto più di una semplice cantante, le sue canzoni mi hanno accompagnato in molti momenti della mia vita ed a molte di esse è legato uno specifico ricordo, la potenza, l'intensità ed il colore della portentosa voce racchiusa in una piccola donna, mi fanno tremare d'emozione, attraverso canzoni come: The voice within, Loving me 4 me, Save me from myself, ho sempre avuto l'impressione di comunicare con Christina, di ascoltarla davvero, andando oltre la voce e la musica, ma comprendere il suo carattere e la sua vita tramite ciò che dice con i suoi testi.
Ieri pomeriggio ho comprato il suo greatest con il quale Christina celebra dieci anni di carriera, carriera che le ha cambiato la vita , ma che involontariamente ha cambiato anche la mia, perché dopo aver ascoltato la sua versione di at last, in me è scattato qualcosa.
Sono sempre stato un bambino vivace cresciuto a pane e film Disney, ho sempre avuto una propensione per il disegno, ma ho sempre cantato e recitato, ricreando nella mia stanza le scene dei film che tanto amavo, ma nonostante sia stato sempre intonato non avevo ami pensato al canto seriamente.
L'incontro con l'arte di Cristina e la sua, I will be, mi ha spinto a studiare una materia così varia e complessa come il canto, materia, che mi ha dato tantissime gioie e molte delusioni, ora che ho 22 anni so che la musica è parte di me e non smetterò ami ne di cantare ne di disegnare , ma per quanto stupida come cosa mi piacerebbe davvero poter ringraziare questa persona per aver arricchito la mia vita.

I love you Chris.

1 commento:

Claudia♥ ha detto...

incredibile, tranne per il fatto che io non sono nata intonata come te e al karaoke ho fatto la mia più grande figura di cacca beh! a parte questo sono come te ho sempre amato i film disney e sapevo a memoria ogni frase e ogni canzone e mi sono innamorata del mondo della musica grazie a Christina e proprio grazie ad At Last buffo no? forse è vero che i sagittario e vergine hanno molte passioni in comune^^