Pagine

martedì 30 dicembre 2008

Scadenze imminenti

Oggi Raffaele mi ha comunicato che l'editore della rivista Tozai vuole i primi due capitoli da 6 pagine l'uno di Eiga love pronti per il 3 febbraio, bunny deve essere pronta per il 15 gennaio per Mangaijin e stiamo aspettando istruzioni dalla cagliostro per il volumetto, insomma ho un bel però di roba da finire e poco tempo per farla! Xd mi servirebbe davvero un assistente per squadrare i fogli e disegnare gli sfondi AIUTO !
Nel frattempo mi consolo facendo spesucce ^_^ mi sono comprato sotto consiglio di ouji l'ecoline rosa chiaro e zafferano, per trovare un modo più veloce nel trovare la giusta tonalità della pelle, ho comprato anche le bustine a3 per conservare al meglio le mie tavole, anche se con tutto questo lavoro non sò quando riuscirò a finire questa nuova illustrazione ...ma vabbè prima o poi ce la farò ^_^

3 commenti:

Dynamite-jay ha detto...

Non vedo l'ora di leggere il continuo di Super Bunny ^_^!
Ancora complimenti per il volumetto in uscita, se lo trovo in fumetteria lo compro assolutamente x3
Cmq grazie per aver visitato il mio blog, ti ho aggiunto trai miei links ^_- !

Sonica ha detto...

Ciao!
Tanti auguri di buon anno, e soprattutto complimenti per la pubblicazione (non ricordo se te li ho già fatti, ma in caso te li ho rifatti qui XD)!
Che bella l'illustrazione di *__*!

Spero proprio di vederla al più presto, come anche il nuovo capitolo di Super Bunny Chu Chu *o*!

Ti auguro ancora un felicissimo anno nuovo, che sia migliore del 2008 e anche più fortunato!!

Baci,

Sonica

P.S. Io non ho un blog su blogspot, ma uno su splinder ( http://www.raggilunari.splinder.com )! Che ne dici di fare uno scambio di link *o*!

Fammi spere!

Witch85 ha detto...

Forza Jojo
vai!! che ce la fai!!
e buon 2009