Pagine

sabato 13 dicembre 2008

La settimana è quasi finita e devo dire che è stata mooolto movimentata ^_^ fortuna che fra poco arriva il natale, ma dato che in casa mia, essendo tutti ormai adulti, lo spirito delle feste si sente poco, abbiamo attaccato il nostro piccolo alberello il 7 (la stella così non se po vedé! XD)
Per quest' anno devo fare 3 regali a tre persone a cui voglio bene, quindi, tre disegni! spero di farcela per il 26.



della L'altro giorno proprio per questo motivo, mi sono comprato un bel album di fogli per acquarelloWinsor e per curiosità anche una boccetta di china , sono curioso di provarla, ma fra il nuovo capitolo di super bunny ( che non riuscirò mai a finire per gennaio! XD ) e il nuovo Eiga Love scritto da Raffaele il tempo mi scarseggia, speriamo di facela ^_^!

2 commenti:

Piky ha detto...

anche tu fai qualche bel disegno come regalo??? ^^
io vorrei realizzare un paio di ritratti! XD

beh, anche a casa mia non c'è quel grande spirito natalizio, poi con un gatto in casa l'alberello resterebbe in piedi appena un paio d'ore... XD

buon lavoro!
spero di leggere presto il prossimo capitolo! ^^

Ouji ha detto...

Anche tu con materiale italiano? Finalmente!! XD

Buon lavoro!