Pagine

sabato 6 dicembre 2008

Il Party

Devo dire che questi sono stati giorni di festa, non mi divertivo così da tempo! e ho capito quanto sono amato! giovedì tutti i miei amici sono venuti qui a casa mia per una bella cena di compleanno, non dirò tutte le idiozie che abbiamo fatto, perché chi non c'era non potrebbe capire e ci prenderebbe per scemi XD.
Oltre a mangiare, ridere e cazzeggiare ho ricevuto dei regali davvero belli! e per questo ringrazio tutti ^_^.
Come detto nell' precedente post la mia amica Roberta mi ha regalato i guanti e la sciarpa e le scarpe della puma, Yasmin Najla e Marina il maialino porta CD, Valentina e Riccardo un set calligrafico molto chic, Daniele Luigia Matteo Azzurra Alice Sabrina Letizia Matteo e Yesenia una Canon Ixus e il meraviglioso cofanetto della bella addormentata nel bosco!

Nonostante i regali siano tutti bellissimi il cofanetto per me è speciale! io amo questo capolavoro animato, la confezione a forma di libro tutta dorata e rifinita alla perfezione!

Al suo interno oltre al doppio DVD contiene un bellissimo libro illustrato con la storia del film e della sua realizzazione


Ragazzi vi ringrazio dal profondo del cuore e vi voglio davvero bene!

P.S Il 26 vi aspetto tutti per mangiare il pandoro XD

3 commenti:

Ouji ha detto...

Il pennino è comodissimo quello la! Un negozio di belle arti da me vende l'asta di legno e la punta a poco prezzo, sono quelli da un euro ma ti consiglio di cercarli e di provarli!

Se trovo in internet un modo per conprarli ti faccio sapere! byes!

Ouji ha detto...

[edit]Cioè, la confezione è quella da collezionisti mi hanno spiegato e non andrebbe usata perchè costa molto! Ma non trovando pennini io l'ho usata e pur essendo pennini italiani i risultati li ho visti...

Claudia♥ ha detto...

Cavolo, che amici che hai! beato te