Pagine

sabato 27 dicembre 2008

Il Natale...^_^

Ah che bello erano anni che non passavo le festività in modo così sereno!! Nessun parente solo AMICI! purtroppo nella mia famiglia vale al 100% il detto " parenti serpenti" e Dio solo sa quanto odio molti dei miei ^_^
Ma quest' anno no, ho aperto la mia casa per le persone a cui tengo veramente e giusto ieri ( quasi ) tutti i miei amici sono venuti, per stare in compagnia, non si sa quanto abbiamo mangiato e dire che di roba ce n'era tanta!! di solito il mangiare avanza sempre, ma non sta volta, ognuno ha portato qualcosa torroni, pandori torte ecc ( il tiramisù di Alice è super! e per dirlo io che non sono fan del tiramisù! ^_^ ) io di mio avevo messo tre teglie di tramezzini ( tutti finiti XD ) patatine, frutta secca ecc.
Ho preparato la tavola molto bene ( che modesto XD ) le decorazioni erano appese, dallo stereo risuonavano le note del CD di natale tutto perfetto insomma ^_^.
Appena sono arrivati tutti abbiamo giocato a tombola !! e io ho tenuto il cartellone ^_^ ho fatto un macello!!! però ho vinto!!! e ho vinto incredibilmente anche a mercante in fiera!! senza comprare nemmeno una carta!! ho vinto anche a tabù xD
Mi sono divertito tantissimo!!! e ho capito ( da un Po di tempo ) che non servono a nulla i regali se non hai persone a cui volere bene! ^_^

*BUONE FESTE A TUTTI*

Nessun commento: