Pagine

giovedì 18 dicembre 2008

Finito! ^_^ giusto poco fa l'ultima matita del novo capitolo, non fate caso alla manica sono freddoloso XD ora posso dirlo ufficialmente, perché poco fa ho ricevuto la mail del direttore, super bunny verrà pubblicato dalla cagliostro editore nella collana download volume 5 -100 pagine – brossurato – B/N – copertine a colori con alette - 16cm per 22cm ^_^ che dire è un buon inizio ho 22 anni sono giovine e fresco e penso che sia un buon modo per cominciare a frasi un nome in questo campo, e poi...da qualche parte si deve pure entrare!


5 commenti:

Piky ha detto...

bravo! continua così! ^_^

in bocca lupo!
e auguri per natale! :D

Witch85 ha detto...

ciao!
sono contenta per te
meriti molto bravo!!
bè che dirti buona fortuna!!
e quando diventerai famoso
ricordati di me!!
sicuramente ti spediro delle mie fanart!!!
ahaha! ^___^

Chiara ha detto...

complimentoni!!!!!

ne approfitto per augurarti un felice Natale!!!!!

ciao ^^

Sonica ha detto...

Complimenti davvero Jojo!
Te lo meriti tantissimo!!
E buon Natale ^___^!!

Veronica ha detto...

Ciao, sono nuova. Mi chiamo Veronica e ho 12 anni. Vorrei sapere come facio a scaricare miku clock e a metterlo sul mio desktop... C'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie:)