Pagine

giovedì 20 novembre 2008

Super Bunny cap 6!


Fra i molti progetti che seguo, non posso di certo trascurare la MIA adorata creatura, infatti stò lavorando alle matite del nuovo capitolo di Super Bunny, che dire, non sarò uno sceneggiatore provetto, ma il modo in cui si stà evolvendo la mia storia mi piace! mi emoziona poterla disegnare ( sono scemo eh? ) >_<
Questo novo capitolo che farà parte del numero di gennaio 2009 di mangaijin sarà pieno d'azione! l'ingresso di Bug nella storia mi permette di creare nuove svolte nella vicenda e i colpi di scena no mancheranno ne in questo capitolo, ne in quelli futuri, se poi aggiungiamo il fatto che il 3 dicembre, giorno del mio ventiduesimo compleanno, riceverò il tanto sognato scanner A3, tutto si tinge di rosa...quindi detto questo torno al mio amato lavoro! ( San Michael Jackson da Rotterdam fammi la grazia, fa che io possa diventare un fumettista professionista, presto presto presto! ma proprio presto eh! )

1 commento:

Piky ha detto...

wow, sei già al sesto capitolo! complimenti! siamo un pò nella stessa fase, ma sono certa che finirai prima tu il capitolo di Super Bunny che io quello di Monna Lisa.

Poi lo scanner A3! *.*
mitico... (lo pronuncia alla homer simpson)
per me è un leggenda metropolitana, allora esiste!!! XD