Pagine

domenica 5 ottobre 2008

Romics 2008 parte1


oggi sono stato alla nuova fiera di Roma x il romics e mi sono divertito un sacco!!!
Qui a fianco metto subito la foto con le guerriere sailor! ^_^ le ragazze oltre ad essere tutte carine sono state gentilissime!
Ma ora passo al racconto della fiera...ignorando la pessima guida del mio amico Daniele, arrivati alla fiera abbiamo camminato un bel po prima di raggiungere l'entrata! che fatica......

Fatta a piedi tutta la strada salito il ponte divisorio, rifatto un tratto di strada arriviamo alla biglietteria! 7 euro e entriamo, io tutto contento tipo bambino in gita^_^
Lungo il corridoio aperto mi affaccio per vedere giù, il palco della gara cosplay, bellissimi gli abiti!




C' era davvero un mare di gente mi sentivo sollevato al pensiero di non essere pressato fra di loro, ma entrati...




La situazione non era molto diversa....^_^


C'erano un sacco di stand interessanti avrei voluto comprare un sacco di cose ma il mio obbiettivo primario era solo uno....rimediare una copia di RIBON! sono andato letteralmente a caccia della rivista, ma nulla.... ad uno stand che trattava solo Tankobon originali mi hanno spiegato che loro le riviste le trattano ma non le portano alle fiere perché troppo ingombranti, tristezza...ma per tirarmi su mi sono comprato il numero 9 di Alliance cross ^_^

Nessun commento: