Pagine

sabato 4 ottobre 2008

Rockin' Heaven

Venerdì ho finalmente comprato il primo numero di questo nuovo manga e devo dire...che mi è davvero piaciuto! il tratto è bellissimo molto curato, Sawa la protagonista è molto carina e con un carattere positivo e determinato, anche la trama mi è piaciuta, la ragazza sceglie il liceo solo in base alla bellezza della divisa per poi scoprire di essere in una classe composta quasi esclusivamente da ragazzi, per di più molto ribelli ed indisciplinati ( e qui si nota la somiglianza con l'opera della Hobana " Il giocattolo dei bambini " di cui la Mayu è stata assistente per alcuni anni.
La lettura è scorrevole e leggendo ho avvertito un non so che, insomma mi sono piaciuti subito i personaggi! ( molto di più di quelli di Love Berrish ) fra le note de volume l'autrice ha scritto l'indirizzo del suo blog, è molto interessante dato che anche lei posta spesso foto dei suoi metodi di lavoro ecco il link.

3 commenti:

Minakki ha detto...

*_______* l'ho preso anch'io oggi! ero indecisa tra questo e love berrish e per una volta posso ritenermi soddisfatta della scelta X°

Sonica ha detto...

Questo l'ho comprato proprio oggi al Romics! Ho letto le scansioni in inglese e ho utte le raws, quindi sono un pò di parte dato che adoro lo stile della Sakai già da un pò XD! Però sì, anche io l'ho trovato davvero bello! Nel corso dei volumi il tratto e lo stile miglirano in modo notevolissimo,e credo che ormai la Sakai e la Tanemura siano quasi allo stesso livello!!

Greta ha detto...

Wow! Anche io avevo pensato di comprarlo!! Domani vado a comprarlo assieme a Love Berrish, non vedo l'ora *hehehe*.