Pagine

mercoledì 29 ottobre 2008

Io e i videogiochi

Da qualche giorno ho preso nuovamente a giocare con il mio DS


Io e i videogiochi abbiamo uno strano rapporto, ultimamente vorrei riuscire a finire FinalFantasy 3, ma io sono fatto così XD compro un gioco mi stufo lo lascio sullo scaffale per mesi poi lo riesumo, anche dopo anni! così è stato per Final Fantasy 7 e 8 ^_^
I miei giochi preferiti sono i gdr, Final Fantasy, Kingdom Heart, Dragon Quest, Chrono Cross, Zelda ecc. Adoro le trame i costumi, mi affeziono ai personaggi, ma purtroppo essendo giochi che richiedono pazienza e costanza ( per potenziare armi e incantesimi ) finiscono per scocciarmi e ho bisogno di un bel periodo di stacco prima di finirli ( le rare volte in cui riesco XD)
Non posso giocare a Resident Evil o simili, mi mettono un ansia terribile!( tranne Tomb Raider, adoro Lara ^_^ ) i gdr invece con i loro turni mi permettono di decidere con calma che mossa usare...
Amo anche i simulatori come Harvest Moon e Animal Crossing, coltivare, piantare, decorare ah...relax!

Nessun commento: