Pagine

lunedì 6 ottobre 2008

I'm lovin it , Shop Shop!

Dopo il Romics le spese per me non sono di certo finite oggi sono stato al centro commerciale per cercare un bel regalo per i 18 anni della mia sorellina Yas! e ne abbiamo approfittato pranzando da McDonald ^_^ so che ingrassa ma mi piace tropoooo, come mio solito ho preso il Mc chiken menù medio, io amo le patatine de Mc!! ma come fanno ad essere così buone mangerei solo quelle XD poi al posto della coca prendo spesso il the alla pesca lipton, mi piace perché non è troppo dolce.

Girando per i negozi il mio sguardo è stato catturato da questa tracolla, è stato amore a prima vista! ho chiesto per sicurezza alla commessa se la borsa fosse da donna ma lei mi ha detto che era unisex e molti ragazzi l'avevano comprata....sono corso alla cassa ora sono quasi al verde, ma felice ^_^

Nessun commento: