Pagine

venerdì 10 ottobre 2008

COMMISSIONI MANGA DEVIANTART

Ho aperto il mio listino commissioni sul mio account deviant!
giorgio86.deviantart
Se volete commissionarmi un illustrazione per voi o da regalare ecco le istruzioni!


- BLACK AND WHITE -

Chibi- 3€
Head- 3€
Halfbody- 6€
Pinup- 8€

plus character 5€
plus background 5€

- DIGITAL COLORS -

Chibi- 6€
Head- 6€
Halfbody- 12€
Pinup- 16€

plus character 5€
plus background 5€

- WATERCOLORS -

Chibi- 10€
Head- 10€
Halfbody- 16€
Pinup- 20€

plus character 10€
plus background 10€



realizzo originali e fanart
( per le fanart è bene specificare il personaggio desiderato e la serie di appartenenza )
realizzo anche doujinshi
( per questi le trattative sono diverse essendo più pagine e a fumetti poi )

Per ordinare mandatemi una mail a questo indirizzo - giorgiobattisti86@yahoo.it
specificate la vostra richiesta io vi risponderò e disegnerò la lineart a matita se sarà di vostro gradimento, invierete il pagamento e io completerò il lavoro per poi inviarvelo in alta risoluzione, se non sarete soddisfatti della lineart a matite potrete chiedermi di variarla o annullare la commissione, semplice no?

per i pagamenti accetto paypal e ricariche postepay

^_^ che aspettate ? contattatemi! ^_^

Nessun commento: