Pagine

martedì 23 settembre 2008

Shop Shop!

Ieri sono andato in fumetteria per comprare il primo numero di Love Berriesh, ma purtroppo non c'era ancora -__- però per consolarmi ho comprato il numero 4 e 5 di The Gentlemen Alliance Cross, che dire...grazie ad Ouji ho scoperto l'arte di Arina...la amo! anche se ho tristemente scoperto che il numero 6 uscirà nei primi mesi del 2009, tristezza... mi consolerò con Love Berriesh e Rocking Heaven ^_^

Oggi invece mia madre mi ha regalato un bellissimo set per il the ( io amo il the! ) è troppo carino!! la teiera e la tazza si allineano a mo di teiera più grande!! XD oggi pomeriggio me lo gusterò con un buon the verde!


Qualche giorno fa a mio padre è stata regalato questa tazza omaggio con il latte, ma come si fa a non amarla!!! è troppo carina c'è una mucca!! e poi io amo tutte le tonalità del blu, sono molto contento!

3 commenti:

MARGHERITA ha detto...

CIAO COME VA LA VITA? IO ALLA GRANDE! HO TROVATO IL TUO BLOG A CASO COMPLIMENTI E' KARINO....QND VUOI PASSA DA ME! T ASPETTO BACI88

MARGHERITA ha detto...

Ciao! grazie 1000 x la visita e della traccia ke mi hai lasciato!!!torna di nuovo qnd vuoi good night kis

thelittlegirl ha detto...

si..davvero molto carino qui!! :) passa ank tu a trovarmi qnd hai tempo.. carino ank il set x il tè! :p kiss