Pagine

domenica 28 settembre 2008

Quante cose da dire ^_^

Finalmente è uscito il nuovo numero di mangaijin! ed or alo si può leggere direttamnete in formato pdf! dategli un occhiata ! sono molto contento che la mia storia breva sia stat pubblicata anche se l'illustarzione di copertina è staat un pò modificata ( sembra starnamnete lunga...) vabbè fa niente ^_^
Ieri Methos ( il boss di mangaijin ) mi ha chiesto di disegnare Alice a figura intera per farene un cartonato per il Rumicon, >_< ink.

Nella colorazione del vestito ho cambiato qualche particolare dopo questa meravigliosa fanart link

Ringrazio mangadrawerika, tantissimo! la sua fan art mi è piaciuta così tanto che, 1. l'ho messa come sfondo sul cellulare, e 2. ho colorato anche io i guanti di Alice di bianco e gli stivaletti rosa ^_^ ora Super Bunny è ancora più graziosa!

Userò quest' immagine anche sul sito di ufficiale di Super Bunny che sto preparando ( ci riuscirò ami? XD ) ho anche gli altri personaggi pronti ^_^

Un paio di giorni fa ho anche trovato sotto a mucchi di fogli e materiale, i miei vecchi retini! mi è venuto una strano senso di nostalgia nel vederli, così tanto per giocare ho usato uno dei più malconci su un disegno ^_^

1 commento:

Chiara ha detto...

veramente carina :)