Pagine

venerdì 26 settembre 2008

Love Berrish

Oggi ho comprato il primo volume di Love Berrish, mi è piaciuto! la storia non è di certo un capolavoro della sceneggiatura, ma io amo le storie fresche e semplici, se poi si considera che la rivista su cui veniva pubblicato in Giappone, ribon, ha una fascia di lettori che vanno da gli 8 ai 15 anni, non c'è da stupirsi se non è la divina commedia ^_^
Il tratto della Haruta è piacevolissimo occhi grandi e luminosi corpi morbidi sfondi giusti, e poi i retini non appesantiscono mai la tavola, certo non è Arina, ma io sono dell' opinione che ogni artista possiede qualcosa di speciale e la Haruta non fa eccezione ^_^ ora aspetto di leggere Rokin' Heaven che uscirà il 2 ottobre.

1 commento:

Myriam ha detto...

ehi, il tuo blog è carinissimo!
il Manga mi sembra promettente, quasi quasi me lo compro!
vieni anke tu a trovarmi!
( e magari dammi qualche consiglio...)