Pagine

martedì 16 settembre 2008

Le ecoline

Ieri mi sono comprato una boccetta di ecoline per testarne la qualità, sono rimasto subito sorpreso 3 euro per una boccia di colore bella grande! ( urrà!) e in più essendo super concentrato chissà quanto durerà ^_^ mi sono comprato anche il nastro adesivo di carte e 2 bei pennelli nuovi!

Fatti questi acquisti oggi mi sono messo a pensare come provare il mio nuovo ciano così mi sono messo a lavoro e ho creato un illustrazione di una delle mie storie preferite, alice nel paese delle meraviglie, dopo aver colorato la pelle e lo stregatto sono passato alla parte decisiva il test il vestito ad ecoline e...........sono fantastiche!!! il colore è fresco, brillante, perfette! nei prossimi giorni correrò al negozio per comprarne altre!!!


1 commento:

Ouji ha detto...

Siii! anche tu maestro jojo, hai colorato con le ecoline!! Grande!!

*__* continua cosììì!