Pagine

venerdì 8 agosto 2008

si comincia!!

Salve a tutti ho deciso di creare questo blog per raccontare e condividere le mie esperienze e le mie conoscenze riguardo la creazione di un fumetto!

Sin da piccolo ho sempre amato anime e manga e in questi anni ho studiato le tecniche ed i materiali e ho creato così le mie storie, una di queste Super Bunny Chu-Chu! Viene serializza sulla rivista on line www.mangaijin.it scaricatela è 100% free!

In questo spazio spiegherò man mano come io creo i miei manga sperando che i miei metodi possano essere di aiuto anche a chi li leggerà, detto questo cominciamo ^_^.




1 commento:

Last Beach ha detto...

Eh eh!! Sembra un blog con un progetto ambizioso!! Ovviamente disegnare un fumetto è un lavoro disumano e riuscire a creare un prodotto sufficientemente apprezzabile lo è ancora di più!! Anch'io nonostante ne abbia fatto indigestione continuo ad apprezzare i manga e spero di vedere presto giungere a livello di professionismo la nuova generazione di disegnatori che a questo tipo di fumetto si ispira! Ovviamente in modo comunque originale, si spera! Per cominciare do il mio piccolo contributo linkandoti al mio blog... anche se non è che abbia un afflusso di visitatori apprezzabile...