Pagine

domenica 10 agosto 2008

Che Paura!

Che spavento! nemmeno ho cominciato e già rischiavo di cancellare il blog! mi spiego meglio.... stavo smanettando le impostazioni per rendere il blog più bellino. ma ho caricato uno skin in spagnolo che mi ha fatto un macello! fortuna che avevo fatto una copia del backup però...il sondaggio si è azzerato! (ç_ç) ... pazienza ne ho creato un altro (^v^) non farò più cose del genere e darò retta al buon vecchio detto " chi si fa i cazzi suoi campa 100 anni " si si!

Oggi pomeriggio ho finito di inchiostrare una nuova pagina di SB, sto andando tranquillo perché sul numero 14 di Mangaijin verrà pubblicata la mia storia " Le Radici Del Cuore " con cui a dicembre ho partecipato al concorso per nuovi fumettisti per la rivista giappo Morning.
Quindi una volta finita l'inchiostrazione mi è venuta voglia di fare un bel disegnino a mano, forse ispirato da ciò che stavo guardando in quel momento hihihi, ho disegnato il mio adorato Tamama.




Adoro Tamama è il personaggio di Keroro che meglio mi rappresenta dolce, simpatico, schizofrenico, e goloso (^-^) proprio come me!

2 commenti:

Leona ha detto...

ti ho aggiunto tra gli amici!
spero non ti dispiaccia ^^

Skiri987 ha detto...

Bellissimo Tamama!!

E grandissimo questo Blog!!
Vai Jojo! Sono con te!